xxxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,735
    Location
    Dall'inferno più profondo.

    Status
    Anonymous




    ♦Nome: Velther
    ♦Cognome: Hyunkel
    ♦Conosciuto come: //
    ♦Razza: Umano
    ♦Età: 20
    ♦Sesso: Maschio
    ♦Altezza: 1.80m
    ♦Peso: 75Kg
    ♦Capelli: Verdi
    ♦Occhi: Verdi
    ♦Fazione: Marina
    ♦Ruolo:
    ♦Berry: 500
    ♦Douriki: 100
    ♦Provenienza: Isola Dawn - Regno di Goa








    ♦Background: Velther nasce nell'isola di Dawn, nel ricco e pulito Regno di Goa. Essendo un regno circondato da imponenti mura per molti, moltissimi anni non ha mai visto il "mondo esterno", il mondo al di fuori di quelle mura; decise quindi che la via più breve per esplorare il mondo e non avere problemi nel farlo era entrare in Marina. La scelta fu anche agevolata da altri fattori, di cui parleremo più avanti, nell'aspetto psicologico. Non ha avuto particolari traumi o eventi che lo hanno cambiato o influenzato, essendo nato in un regno pressoché perfetto senza alcun problema. Ha vissuto una vita agiata nel lusso e nelle comodità: l'unica cosa che faceva e che ha sempre fatto è stato allenare il fisico, più che altro per sua vanità personale, e migliorare nell'arte della spada.

    ♦Aspetto Fisico: Ragazzo di buona corporatura, atletico e sano. Ha capelli verdi di media lunghezza che porta sempre con la stessa acconciatura e gli occhi del medesimo colore. Solitamente veste con magliette attillate coperte da una giacca viola e un soprabito di una tonalità di viola più chiaro e con una manica sola, con decorazioni di colori brillanti.

    ♦Psiche: È un ragazzo dai modi semplici, fin troppo a dire il vero. Sembra sempre prendere tutto sotto gamba e alla leggera, in realtà è difficile dire se si tratti solo di una maschera o meno. Nonostante tutto, se mette gli occhi su qualcosa o se vuole portare a termine un particolare obbiettivo che gli sta a cuore, fermarlo è praticamente impossibile. Non solo a livello di scontro, che spesso cerca di evitare dato che non ama affaticarsi per nulla, ma a livello di strategia. Infatti, sebbene dal suo atteggiamento non si direbbe, chi lo conosce sa che è uno stratega nato, sempre due passi avanti a tutti e con una soluzione pronta all'uso per qualsiasi evenienza, quasi come se potesse prevedere il futuro. Una sua caratteristica, che chiunque può notare spendendo un po' di tempo con lui, è che sembra tenere le mani perennemente in tasca, o almeno una delle due, perfino durante i combattimenti (a meno ché non debba impegnarsi seriamente per non perdere la vita). Visto esternamente il suo rapporto con il bene e con il male sembra molto ambiguo: è difficile stabilire se si tratti di una persona di buon cuore o di un cinico spensierato. Si annoia abbastanza velocemente e perciò tende a sbadigliare quando non ha nulla da fare; il metodo migliore per fare colpo su di lui è sicuramente comportarsi in modo imprevedibile ed entusiasmante. Nonostante quello che si potrebbe pensare a prima vista odia il caos e la confusione e cerca sempre di starsene tranquillo a passare il tempo, cosa che forse non lo rende esattamente il massimo come Marine. Cose da sapere su di lui:

    - Soffre di atarassia, una condizione medica che lo porta ad avere una vera e propria mancanza di reazioni emotive come paura, preoccupazione, ansia o qualunque altra cosa possa turbare la sua noncuranza. Questo non significa che non possa provare simpatia o provare attrazione verso l'altro sesso, solo i suoi comportamenti spesso sono falsati e non come ce li si potrebbe aspettare.
    - Ama dolci come caramelle e lecca lecca e non è raro vederne consumare uno o più alla volta
    - Come sua personalissima dote fastidiosa fa grande uso di sarcasmo e prese in giro, sia in combattimento che non







    ♦Frutto: Gura Gura
    Questo frutto permette a chi lo ingerisce di diventare un uomo terremoto, infatti si è in grado di produrre delle vibrazioni quando si colpisce qualcosa.
    Non è possibile creare vibrazioni senza muoversi, bisognerà per forza eseguire un attacco, ad esempio, per creare un terremoto bisognerà colpire il suolo, per creare un maremoto (in presenza di abbastanza acqua) o una scossa aerea bisognerà colpire l'aria, la quale sembrerà creparsi nel punto colpito.
    Le vibrazioni sono ovviamente invisibili, ma hanno un raggio d'azione limitato a seconda dei Douriki del fruttato, questo modifica anche le dimensioni dei terremoti, maremoti e scosse aeree che si creano (anche se si è in grado di creare scosse molto ampie è possibile lanciare anche quelle inferiori) e se qualcuno viene colpito da una di esse normalmente subisce danni di entità medio/grave.
    Queste scosse provocano danni anche agli attacchi avversari o ad oggetti molto grandi come ad esempio gli edifici (le armi dei nemici solitamente non si rompono con questo tipo di scosse). I colpi elementali o energetici li si potrà distruggere lanciando verso di essi delle vibrazioni nel caso si abbia una forza superiore del 10% rispetto a quelli dell'avversario tranne nel caso l'avversario faccia parte della classe elementalista: in questo caso bisognerà avere una forza superiore del 20%.
    Le vibrazioni vanno nella direzione del colpo del fruttato, perciò se ad esempio tirerà un pugno a sinistra, la vibrazione andrà a sinistra. Le dimensioni delle scosse sono anche le dimensioni di ciò che si provoca (terremoti, onde anomale, ecc...). Se si causa un terremoto, sarà possibile distruggere interamente tutti gli edifici nel raggio d'azione delle vibrazioni che siano fatti di legno, mentre quelli di pietra crolleranno solo in parte, ma non è possibile controllare il crollo degli oggetti.Questo potere è trasferibile anche agli oggetti come armi, ad esempio quindi, utilizzando una semplice spada, si colpirà il terreno creando un terremoto di ugual potenza a quello che si potrebbe creare con il proprio corpo.
    Per rompere delle armi metalliche (al massimo di normale fattura), è necessario lanciare le scosse ad una distanza massima di mezzo metro dall'arma stessa e mirare proprio ad essa. L'arma verrà distrutta per una lunghezza di 30cm, perciò si tratterà di una scossa potente ma di piccole dimensioni (costo energia: 15). E' ovvio che se un'arma anche se non è di normale fattura, se viene colpita ripetutamente, utilizzando magari anche attacchi ben più forti rispetto alla scossa di piccola dimensione, rischia di rompersi.
    Le vibrazioni avranno le seguenti dimensioni e i seguenti costi, mentre, per i danni, dipenderà da molti fattori:
    - vibrazioni piccole: 15 punti energia. Hanno un diametro di mezzo metro e arrivano al massimo fino a 10 metri di distanza. Se usato in un attacco fisico causano danni medi.
    - vibrazioni medio/piccole: 25 punti energia. Hanno un diametro di un metro e arrivano al massimo fino a 30 metri di distanza. Se usato in un attacco fisico causano danni medio/gravi.
    - vibrazioni medie: 50 punti energia. Hanno un diametro di un due metri e arrivano al massimo fino a 60 metri di distanza. Se usato in un attacco fisico causano danni gravi.
    - vibrazioni medio/grandi: 90 punti energia. Hanno un diametro di quattro metri e arrivano al massimo fino a 120 metri di distanza. Se usato in un attacco fisico causano danni gravi/critici.
    - vibrazioni grandi: 120 punti energia. Hanno un diametro di dieci metri e arrivano al massimo fino a 240 metri di distanza. Se usato in un attacco fisico causano danni critici.
    - vibrazioni gigantesche: 250 punti energia. Hanno un diametro di 20 metri e arrivano al massimo fino a 500 metri di distanza. Se usato in un attacco fisico causano danni critici/mortali.

    - all'inizio sarà possibile creare scosse del diametro di mezzo metro che arriveranno al massimo fino a 5 metri di distanza con un costo di energia di 15 punti ognuna.
    - ogni 700 Douriki si acquisirà la capacità di utilizzare il livello di vibrazioni successivo a quello posseduto.
    - a 1000 Douriki è possibile creare una scossa direttamente dal proprio corpo. Se lo si fa per rompere un normale oggetto, bisognerà spendere solo 10 punti di Energia, altrimenti, se è una tecnica di un avversario, bisogna spendere una quantità di Energia pari a quella spesa dal nemico +10.
    - a 3000 Douriki si sarà in grado di afferrare l'aria attorno a sé e muoverla a proprio piacimento come se fosse solida. Le conseguenze di questo attacco sono che ciò che si trova nelle vicinanze viene sbilanciato.


    ♦Parametri: Forza 100 Resistenza 100 Velocità 100 Destrezza 100 Energia 50

    ♦Classe: Maestro armi bianche - Spadaccino

    ♦Armi: Vague Épée

    ♦Ruolo: Archeologo


     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2015, 16:14   11 views
  Share  
.